rimuovere-la-voce-da-una-canzone-mp3

Oggi vi presentiamo un metodo rapido e veloce per togliere la voce da una canzone o da un mp3. Potrebbe sembrare una cosa difficile o quasi impossibile eppure c’è un programmino che ci viene incontro e ci aiuta in questo intento.
Basterà seguire i nostri semplici passaggi per rimuovere la voce da una canzone o da un mp3.

Innanzitutto scarichiamo Vocal Remover che sarà il protagonista nel togliere la voce da una canzone. Vocal Remover è un plugin per il lettore di Mp3 WinAmp liberamente scaricabile dal sito ufficiale di Winamp. Vi consigliamo vivamente di installarlo sul vostro pc perchè Winamp è nettamente migliore di windows media player.

Dopo averlo scaricato ed installato possiamo aprire il nostro lettore ed avviare il plugin trovandoci di fronte alla schermata principale:

vremover

Una volta aggiunto ed avviato il plugin basterà avviarlo e premere sull’apposito tasto per rimuovere la voce ed il gioco sarà fatto. Avremo a disposizione un programma per rimuovere la voce da una canzone.

Questo plugin può tornarci utile nel momento in cui vogliamo fare un karaoke con gli amici ed invece di avere le classiche basi midi che molto spesso si discostano troppo da quello che è l’accompagnamento della canzone, possiamo utilizzare Vocal Remover per utilizzare direttamente la base della canzone originale rimuovendo però la voce dalla canzone.

Scarica subito Vocal Remover.

Articoli che ti potrebbero interessare