scaricare-musica-online-gratuitamente











Eccolo uno dei servizi internet che fa sempre molto successo tra gli utenti, forse uno dei più diffusi e poco conosciuti: Scaricare musica online gratuitamente!
Per tutti coloro che sono interessati esiste una maniera molto pratica e semplice per scaricare tutta la musica che si vuole in modo assolutamente gratuito, senza avere limiti di download e senza nessun rischio di pagare cifre nascoste.

La cosa splendida del servizio che stiamo per proporvi è che non andrete a scaricare musica online gratis senza sapere la qualità della canzone, bensì prima di effettuare qualsiasi download è possibile ascoltare il brano desiderato in modo da sapere esattamente cosa stiamo per scaricare.
Questo servizio estremamente comodo, utile, pratico e veloce si chiama iZaRia.
iZaRia ci permette di scegliere nel suo immenso database musicale le canzoni che vogliamo scaricare o semplicemente ascoltare senza nemmeno avere il vincolo della registrazione al servizio.
Tutto quello che dovremmo fare è scrivere nella apposita casella di ricerca il nome dell’artista o il titolo del brano che ci interessa ed effettuare la ricerca.

izaria













Una volta ricercato il brano, possiamo scegliere se scaricarlo o ascoltarlo gratuitamente scegliendo tra le opzioni disponibili, come dalla seguente figura:

passo1-medium













Come vedete, abbiamo varie voci riportate tra le opzioni:

  • Play: serve per ascoltare il brano
  • Add to List: Aggiungere alla lista
  • Share: Condivisione
  • Download: Scaricare la canzone gratis
  • Similar Artist: Artisti simili
  • More by Artist: Ricerca tra più artisti.

iZaRia è il motodo veloce, semplice e gratuito per scaricare musica online.

Vai a iZaRia

Articoli che ti potrebbero interessare