Ogni utente che abbia una connessione illimitata ad alta velocità ha sempre cercato di trovare la possibilità di vedere dei film online in streaming in modo gratuito e non sempre è stato possibile.
Qualche anno fa tutto ciò era praticamente impossibile perchè i siti che offrivano la possibilità di guardare un intero film online venivano chiusi per violazione del copyright, quindi la loro esistenza e vita nel web era sempre relativamente breve.
filmstreaming









Ad oggi le cose sono cambiate, sul web se effettuiamo delle ricerche mirate si riescono a trovare dei siti che offrono questo servizio in modo gratuito e soprattutto senza violare la legge, in quanto i film hanno una qualità audio/video più bassa dell’originale, ma comunque buona ed accettabile.

Il servizio che ci permette di vedere i film online gratis si chiama ItaliaFilm ed è disponibile cliccando qui.

passo1-medium3

Arrivati su ItaliaFilm abbiamo a disposizione in alto a sinistra delle categorie dove scegliere il genere di film da vedere, ad esempio horror, azione, gialli, etc.. poi una volta caricata la sezione scelta vedremo mostrate le copertine dei film disponibili da poter vedere in streaming gratuitamente. Clicchiamo su una di queste ed arriveremo ad una schermata simele alla seguente:

passo2-medium

Clicchiamo nuovamente sulla copertina del film e partirà il lettore multimediale per la riproduzione.

Non rimane altro che alzare il volume e preparare i popcorn.

Guarda gratis film online in streaming con ItaliaFilm.

Articoli che ti potrebbero interessare